VOICES SS20, collezione tessuti
Le voci di un istinto del quale fidarsi.
Le voci di una natura benevola e guaritrice.
Le voci di ricordi d’infanzia che galleggiano nella memoria.
Le voci di un vento che porta consiglio.
Le voci di un corpo che sa cosa è giusto.
Quante voci ascoltiamo e quante invece ignoriamo volutamente?
Ma ogni cosa ha un suo tempo e così come le vite delle persone si intrecciano nel momento più opportuno dando vita a nuove alchimie, così arriva anche il tempo di ascoltare le voci sagge.
”VOICES” è una collezione tessuti che parla di giardini che giardinano.
“VOICES” parla di voci sussurrate tra margherite che riposano gli occhi, ramoscelli spezzati che vivono, api che impollinano, formiche che attuano e giardini che giardinano.
Elena Borghi da sempre trova nello studio e nell’osservazione dell’energia che tiene dritto il filo d’erba il suo habitat creativo preferito, capace di fornirle continui stimoli visivi.
È l’invisibile per molti seppur tangibile per pochi.
“VOICES” è una collezione formata da diversi soggetti:
“GARDEN” una stampa pensata per essere piazzata a decorare gonne e non solo, anche tovaglie, per voluttuosi banchetti estivi. La trovi in due varianti colore o bianco e nero.
“BOTANIC” una stampa all over, che racconta di una mano che raccoglie, colleziona, studia, riordina, spetala in un “m’ama o non m’ama?” che porta certamente alla risposta preferita. La trovi in variante colore o bianco e nero.
“ANTS” impossibile non rendere omaggio alle api della terra! Le trovi in variante all over bianco e nero.
“BEES” in versione all over e stampa piazzata laddove le api diventano indaffarate più che mai nel dare forma alla tua gonna preferita dell’estate. Del resto sono le formiche del cielo, non potevano mancare.
La collezione è in vendita presso Zucchero Filato Merceria per info e costi erika@zucchero-filato.it
Lascia un commento