SEVENTY window: “A breath of fresh air”
#window #papercraft
Window-dressing for SEVENTY boutique| October 2014
Boutique via Manzoni 46, Milano.
“A breath of fresh air”, handmade papercraft.
Photos by Elena Datrino Photographer
“A breath of fresh air” by Elena Borghi | detail
“Per creare occorre la volontà di essere completamente stupidi, sedere su un trono in groppa a un somaro e sputare rubini dalla bocca.” Clarissa Pinkola Estes
Alcuni dicono che la vita creativa risiede nelle idee, altri dicono risieda nei fatti. E se si trovasse nel semplice essere? Non è virtuosismo, ma l’amore per qualcosa, tanto amore.
Non è questione di volontà, né di un singolo atto di volontà; semplicemente si deve fare quel che si sente nel profondo. Come fosse un impulso biologico, una necessità animale dettata dall’istinto.
“A breath of fresh air” by Elena Borghi | detail
Devi imparare a darti abbastanza valore da attrarre qualcuno che a sua volta dia valore a te e a ciò che hai da offrire. La qualità dell’amore che ricevi rispecchia il valore che ti dai e se il tuo alto valore è dato in cambio di poco non fai che disperdere la tua energia verso l’esterno anziché immetterla in ciò che fai.
Quando il tuo essere è capace di superare una psiche ferita, allora sa chi è, sa cosa vuole e sa dove è diretto.
Così l’amore che hai e che è molto traspare dalla tua creatività, di qualunque natura essa sia: dipingere, progettare, costruire, cucire dei vestiti, tenere in braccio un bambino, apparecchiare una tavola. Chiunque non sostenga la tua personale arte, non merita il tuo tempo poiché è lo stare insieme a persone vere, che ti riscaldano, che approvano e che esaltano la tua creatività, l’essenziale al flusso della tua vita creativa.
“A breath of fresh air” by Elena Borghi | detail
Vero è quel che ha vita. Ciò che ha vita contiene l’amore della creazione.
Elena Borghi for SEVENTY
Special thanks to my great staff: Chiara, Carlo, Jeeho.
Lascia un commento