Carta da parati personalizzata | “REBIS”
REBIS è una carta da parati personalizzata fatta su misura per uno studio di medicina olistica che utilizza anche i fiori di Bach come strumento di guarigione.
la composizione contiene un bouquet di fiori curativi australiani che si librano in volo portando i loro benefici anche nella sola osservazione.
il titolo “REBIS” parla di energia che correla, che crea connessione prima di tutto tra le polarità interiori (maschile-femminile) ma anche fuori, tra noi, la nostra missione e la Natura.
Cosa vuol dire commissionare una “carta da parati personalizzata”?
Vuol dire costruire insieme a una professionista uno spazio che sia totalmente aderente al gusto, alle aspettative e alla sensibilità del cliente.
Vuol dire scegliere di personalizzare uno spazio, privato o pubblico, che sia il prolungamento del DNA di chi lo commissiona, con una realizzazione di stampa su carta di altissima qualità, certificata e che arriverà direttamente a te in poco tempo.
Vuol dire avere un disegno di carta da parati unico e che rimane a te in formato digitale per poterlo replicare in altri spazi, ad esempio in caso di trasloco.
Vuol dire vivere uno spazio profondamente tuo, da scoprire ogni giorno senza compromessi tra ciò che vorresti e ciò che trovi nel mercato.
Lascia un commento